Campanile Luik

Campanile Luik Liege
Campanile Luik
Rue Jules de Laminne 18, be, 4000, Campanile Luik
  • Price from: 54,4 EUR
Wi-Fi, Ristorante, Giardino, Camere non-fumatori, Animali domestici ammessi, Servizio Internet, Parcheggio gratuito, Sale riunioni/banchetti, Parcheggio, Camere/strutture per ospiti disabili, Connessione Internet Wi-Fi gratuita *

Near Campanile Luik

  • L'arrondissement di Liegi (in francese Arrondissement de Liége, in olandese Arrondissement Luik) è una suddivisione amministrativa belga, situata nella provincia di Liegi e nella regione della Vallonia. (...)

  • Saint-Nicolas (in vallone Sint-Nicolêye) è un comune del Belgio facente parte della Comunità francofona del Belgio, situato nella Regione Vallonia, nella provincia di Liegi. La cittadina deve il suo nome alla chiesa dedicata a San Nicola che fu qui costruita nel 1147, ma dopo l'annessione alla (...)

  • Liegi (in francese Liège, in fiammingo Luik, in tedesco Lüttich) è la provincia più orientale della Vallonia, una delle tre regioni del Belgio. Confina con i Paesi Bassi (Limburgo) a nord, con la Germania (Nord Reno-Westfalia e Renania-Palatinato) a est, con il Granducato di Lussemburgo a sud e con (...)

  • Liegi (in francese Liège, in olandese Luik, in tedesco Lüttich, in vallone Lîdje) è una città francofona del Belgio, capoluogo dell'omonima provincia nella Regione vallone. La popolazione ammonta a circa 185.000 abitanti (600.000 considerando l'agglomerato urbano). (...)

sei nei pressi di Rue Jules de Laminne 18 Liege

Hotel nelle vicinanze di Campanile Luik in Liege

Liege Hotel Liege Hotel
hrefMapTitle

Hotel Liège

Quattro stelle

Quai Saint-Léonard, 36,4000,Liege

Quattro stelle

Chaussée Des Prés, 24,4020,Liege